Salupay Claim

Il software innovativo che automatizza la gestione delle pratiche assicurative per le strutture sanitarie. Aumenta il controllo e l’efficienza nella gestione, riduci i tempi di rimborso.

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La soluzione per semplificare la gestione dei rimborsi

La gestione delle pratiche assicurative può risultare complessa, costosa e soggetta a errori. Le difficoltà nel processo di gestione portano spesso a ritardi e rettifiche, con conseguente allungamento dei tempi di rimborso. Salupay Claim ti assiste in ogni fase del processo, garantendo rapidità nella risoluzione della pratica e maggiore efficienza amministrativa.
Efficienza
Ottimizza il processo di gestione delle pratiche, riducendo il carico di lavoro manuale.
Controllo
Monitora ogni fase della pratica per avere sempre visibilità e trasparenza.
Riduzione degli errori
Minimizza gli errori con automatismi su anagrafiche e fatture.
Velocità nei rimborsi
Accelera l'elaborazione delle pratiche, garantendo rimborsi più rapidi e puntuali.

Cosa ti offriamo

Un software che semplifica la gestione delle tue pratiche di rimborso con funzionalità avanzate, tutto a portata di click.
  • Transcodifica

    Conversione e associazione automatica dei tariffari, assicurando una corretta corrispondenza tra le prestazioni eseguite e le tariffe applicabili, con suddivisione tra quota paziente e assicurazione.

  • Controllo delle procedure

    Verifica puntuale della corrispondenza dei dati tra prese in carico e fatture, per garantire conformità e precisione.

  • Monitoraggio in tempo reale

    Tracciamento in tempo reale dell'avanzamento delle pratiche con aggiornamenti istantanei su ogni fase del processo.

  • Configurazione su misura

    Personalizzazione del sistema in base alle esigenze specifiche della struttura per una gestione ottimale e flessibile.

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